04 Marzo 2024
News

Auguri di Natale

Carissimi benefattori e sostenitori,

con l’avvicinarsi del Santo Natale tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione per l’Altro intende esprimervi i nostri più cari auguri per le prossime festività e per l’anno nuovo. Speriamo che possiate passare questi giorni in pace e serenità, circondati dall’affetto dei vostri cari.

Vi ringraziamo caldamente per il sostegno che ci avete fornito per l’anno in corso ed in particolare negli ultimi mesi, quando, durante la visita di Suor May a settembre ma anche successivamente, non avete mancato di partecipare alle iniziative che abbiamo realizzato e che ci hanno permesso di raccogliere cospicue risorse finanziarie totalmente inviate nelle Filippine, consentendoci di integrare il contributo costante che, grazie a voi, possiamo comunque assicurare ai bambini che aiutiamo in quel paese.

Vi possa essere di conforto il pensiero che alcuni piccoli e le loro famiglie riescono con il nostro sostegno a migliorare significativamente il tenore della loro esistenza. Essi infatti non cessano mai di esprimerci la loro gratitudine, come potete constatare nel biglietto di auguri per le prossime feste indirizzato a tutti i benefattori, che con molta gioia vi inoltriamo insieme a questa lettera.

Buon Natale e felice anno nuovo!

Fonte: Perla

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie